View Single Post
Old 06-11-2009, 10:03   #42
mikedepetris
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Cittā: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da gianluca-1986 Guarda i messaggi
l'SSD č quello che serve per CHIUNQUE voglia dare un boost al sistema, provare per credere
basta avere l'accortezza di scegliere un modello che abbia delle buone tecnologie per "limitare" il decadimento delle prestazioni
questo vale per tutti gli mlc, ma se lo usi tanto x lavoro io farei un pensierino ad un slc
un utente del forum (ilratman) ha preso l'x25-e come me, e anche lui se non sbaglio fa lavoriabbastanza impegnativi (cad 3d ecc)
certo che ora costano ancora un botto,soprattutto se > di 30gb, ma come dico sempre, se uno ci lavora i soldi passano in secondo piano, e se il prodotto merita, si ripaga da se nel tempo
concordo in pieno, proprio per questo a suo tempo ho messo il velociraptor

al momento consiglieresti l'x25-e o cosa?

il punto e' che secondo me non ho bisogno di tanta velocita' per l'OS, una volta avviato win 2003 server resta su anche un mese, la velocita' mi serve a caricare le soluzioni VS, compilare, debuggare, update/chechin SVN, a occhio metterei solo la cartella con i progetti su ssd lasciando il sistema su velociraptor, e magari installando VS stesso su SSD, in questo modo me la cavo con pochi GB... non so dovrei provare, ma andare per tentativi mi costerebbe di piu' di un ssd piu' capiente
mikedepetris č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1