View Single Post
Old 14-12-2003, 11:04   #13
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da 3dZone
Bene signori e signore , purtroppo non trovo piu il trhead di vendita della scheda in oggetto ( presumo sia adato nel dimenticatoio o sia stato perso dalla migrazione di poco tempo fa del forum) Allora temini della vendita erano 20 euro spedizione inclusa in prioritaria ( metodo di spedizione scelto da entrambi visto l'esiguo valore della scheda ) partendo da questo punto di vista il discorso cambia, ho fatto reclamo alle poste ma loro con na bella letterina ( documentabile con scansione ) mi rispondono che il metodo scelto non permette di stabilire dove il pacco sia stato perso se perso. In merito a queste vicende io mi offrii di restituire i soldi come tipologia di soluzione , per vari motivi miei e non di vostro interesse ritardai la restituzione dei soldi, in seguito ad un pvt ed a azioni di lucaman non corrette risposi con il messaggio di prima riportato da lucaman... Bene io scrivo su questo forum dal 2001 ...non da 2 giorni , ho trattato con molta gente e sono sempre stato corretto ... il "buon Lucaman mi ha messo alla gogna? " beh io da parte mia ho la coscenza a posto , quello che dovevo fare l'ho fatto, al massimo visto che il male è di entrambi perchè entrambi colpevoli d'aver stabilito il metodo di spedizione in prioritaria... ( e i pvt confermano questa cosa!!!) posso considerare mal comune mezzo gaudio ...... visto che a me nessuno può assicurare che lucaman abbia ricevuto la scheda...

PS: ai pvt ho smepre risposto ..tranne se pieni.. o i miei o i suoi ...
Quali sarebbero queste azioni non corrette???E poi io di pvt te ne avrò mandati 5/6 e non ho mai avuto risposta
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso