Quote:
Originariamente inviato da Dragan80
Sì, la punta é d'obbligo indipendentemente dalle ambizioni della società
Mi dispiace per Varricchio tu sai come mai non c'era spazio per lui in squadra?
|
Mah, pare che la storia si trascini dal mercato estivo. Varricchio avrebbe preso male il fatto che negli ultimi giorni di mercato la società abbia sondato alcune squadre per venderlo. Da allora ci sono stati silenzi e incomprensioni, il fatto che il giocatore pur infortunato non si presentasse mai allo stadio, e da ultimo la mancata presenza alla presentazione della mostra del centenario la settimana scorsa, fino alla rottura totale dell'altro giorno nello spogliatoio.
Mi dispiace ma se è preservare la tranquillità e l'unità del gruppo, è meglio che chi nn è convinto della causa sia lasciato andare.
Pare che in pole per arrivare a Padova ci sia Abbruscato, attaccante del Chievo e amico di Italiano.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
|