View Single Post
Old 05-11-2009, 17:33  
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Crowdp Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Stavo pensando di cambiare il case in firma con questo qui.. mi piace proprio tanto! Mi dispiace però vedere che il thread è un pò morto
Volevo solo chiedere ai possessori come hanno trovato le soluzioni costruttive di questo case come ad esempio se i fori per i cavi sono messi nelle zone giuste e gli alloggi per hd sono silenziati o meno.
Stavo già pensando a qualche mod per migliorarlo ma prima vorrei convincermi un altro pò
Ciao. Allora ti posso dire che come qualità costruttiva è molto valido... Solido, bello pesante, nessun rumore o vibrazione... La disposizione dei fori per me è fatta ottimamente però considera che io ho preso un antec come alimentatore...
Gli hdd non danno vibrazioni ma sono fissati con delle viti e in posizione classica come nei vecchi case. Sono proprio dietro le ventole anteriori.
Per me è stato un ottimo acquisto non mi sono pentito, anzi è consigliatissimo... L'unica rottura è che ogni due settimane c'è da pulire le due griglie dietro le ventole... Ma forse sono io che sono maniaco
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso