Ciao raga allora mi libero un po di qualche waterblock che ho in casa tutti rigorosamente tenuti maniacalmente sia quelli ful cover per le vga che i wubbi per le cpu allora ecco cosa ho di bello:
n.2 x Waterblock EK-FC280 con relativi Ram Backplates

FFERTISSIMA 100€ SPEDITI COMPLETI
n.1 X Swiftech Apogee GTZ con staffa sia per 775 che per 1366 :VENDUTO A BENJY88
n.1 X Ybris EVO one con 2 staffe (dovrei averle entrambe ,ma controllo per sicurezza
per chi fosse interessato possiedo ancora immacolato e mai utilizzato il Waterblock di ottima fattura che e' compreso nel Kit Zalman Reserator XT
i prezzi questa volta sono trattabili nel senso che accetto proposte,sia di prezzi che di scambio con altro materiale hardware di ultima generazione.
quindi che dire fatemi le vostre proposte e vediamo che ne esce.
@AGGIORNAMENTO :recuperati tutti gli imballi originali compresi gli EK
IMPORTANTE:
no perditempo ,fatemi proposte ragionevoli , evitate prezzi sotto il ragionevole perche' li escludo senza rispondere,postate solo ed esclusivamente se interessati ad uno o piu' prodotti,per qualunque info chiedete e vi rispondero,tutto il materiale e' in ottime condizioni e comprensivo del bundle originale a parte i WB delle VGA i quali devo verificare ce ho tutti gli imballi di cartoncino della EK.
ciao e buon acquisto