Discussione: LG 32LF2500
View Single Post
Old 05-11-2009, 15:02   #261
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da GekoPlay Guarda i messaggi
h.roschach visto che mi sembri molto preparato, secondo te se ne accorgono in assistenza di cosa ho combinato?
Ovviamente sul tv ho messo il 3.40 non avendo il 3.48 e ho sistemato la modifica, riportandola alla situazione iniziale.
Non so che scusa inventarmi domani se mi chiamano per dirmi che è riparato
mah secondo me il problema della scusante non esiste.. basta che ti inventi "La storia dell'orso" e loro sicuramente te la cambiano o sistemano...
dato che il 99% dei commessi o della gente che lavora nei negozi è ignorante o non ha le conoscenze tecniche specifiche:

vedi ierisera al trony: [OT]

IO: "Stavo cercando una tv esclusivamente full hd da 32 pollici.. molto bello questo LG della promozione ce l'avete già ?? è possibile vederlo??"
COM:"No ma è tipo questo..."(mi illustra un'altro modello per capire l'estetica)
IO : "Bello.. quando arriva?? domani?? "
COM:"Penso di si .. non so forse fine settimana, se ti intaressa però ho quest'altra TV che è sul volantino ... NON è FULL HD Ma è molto bella lo stesso... "(mi mostra una sharp da 450 euro HD READY)
IO: "Bella si ma mi intaressa una tv FULL HD ho la PS3 vorrei poterla sfruttare appieno... "
COM: "aAAH capito.. beh anche questa tv ha 2 o 3 connettori HDMI puoi usare tranquillamente la PS3 anche su questa..."

FINE [OT]