Quote:
Originariamente inviato da GekoPlay
h.roschach visto che mi sembri molto preparato, secondo te se ne accorgono in assistenza di cosa ho combinato?
Ovviamente sul tv ho messo il 3.40 non avendo il 3.48 e ho sistemato la modifica, riportandola alla situazione iniziale.
Non so che scusa inventarmi domani se mi chiamano per dirmi che è riparato 
|
mah secondo me il problema della scusante non esiste.. basta che ti inventi "La storia dell'orso" e loro sicuramente te la cambiano o sistemano...
dato che il 99% dei commessi o della gente che lavora nei negozi è ignorante o non ha le conoscenze tecniche specifiche:
vedi ierisera al trony: [OT]
IO: "Stavo cercando una tv esclusivamente full hd da 32 pollici.. molto bello questo LG della promozione ce l'avete già ?? è possibile vederlo??"
COM:"No ma è tipo questo..."(mi illustra un'altro modello per capire l'estetica)
IO : "Bello.. quando arriva?? domani?? "
COM:"Penso di si .. non so forse fine settimana, se ti intaressa però ho quest'altra TV che è sul volantino ...
NON è FULL HD Ma è molto bella lo stesso... "(mi mostra una sharp da 450 euro HD READY)
IO: "Bella si ma mi intaressa una tv
FULL HD ho la PS3 vorrei poterla sfruttare appieno... "
COM: "aAAH capito.. beh anche questa tv ha 2 o 3 connettori HDMI puoi usare tranquillamente la PS3 anche su questa..."
FINE [OT]