Quote:
Originariamente inviato da XaNtOmA
Domenica andrò ad un apple store per vederli così mi renderò conto anche delle dimensioni dello schermo.
La differenza dei 250€ è un problema non nello spenderla ma nella tempistica! Io sono un piccolo grafico ed ho uno studio mio avviato da poco, che va... ma che non mi rende di certo ricco! Quindi 250€ (o 400€ nel caso del 27") significherebbe attendere un mese in più o 40 giorni in più!!
E si sa che quando uno comincia ad annusare un nuovo acquisto poi aspettare un mese... è una tortura
Perchè poi uno pensa... 250€ di differenza... quasi quasi aspetto e prendo il 21,5" con la ATI. Poi quando hai i soldi, vai li e pensi... Ma quasi quasi per 150€ lo prendo con 6" in più di monitor.. (ed ovviamente questo processo è studiato a tavolino da Apple a mio parere). Anche per questo avevo tagliato la testa al toro ed optato per l'entry level da 1.000€. Perchè da li al 27" il salto è più breve di quello che si pensa!!
|
sono d'accordo col tuo ragionamento ma visto che a te uno schermo grande fa comodo propenderei per il 27 base o, se non riesci, controllerei continuamente lo store dei ricondizionati in cerca di un 24. recentemente ce n'erano a poco meno di 1000 euro e sarebbero l'ideale secondo me.