|
ragazzi volete sapere un altra cosa divertenete di eprice?
come sapere sono stato uno dei fortunati a rientrare lunedi nella spedizione dell'ordine, lunedi purtroppo mi sveglio con un bel 39.5 di febbre e ovviamente sono inpossibilitā ad andare.
solo oggi sono sceso ad un livello accettabile 37.8, chiamo il pick and pay, per spiegare la situazione e mi sento rispondere che se non la ritiro entro sabato, il mio ordine verrā annullato, e la vga assegnata ad un altro, ed in + devo pagare lo stesso i 3E del ritiro al pic and pay...
guardate sono veramente impazziti, credo che sarā il primo e ultimo acquisto che faccio da loro.
gia ordinata il 12 di ottobre quando sventolavano ai 4 venti che ne avrebbero avute a centinaia č arrivata il 1 novembre, mo ti piazzano pure la spada di damocle che o vai quando dicono loro o la rivendono.
che fenomeni