ciao!
allora mi ritrovo le scocche gli inverter gli lcd per i seguenti portatili e tengo a dire che sotto tutte el scocche è presenta lo stickers con la licenza
TRAVELMATE 634XC batteria scocca completa tastiera batteria
HP NX 8220 scocca completa batteria tastiera tutto come nuovo
ACER 240/250 batteria scocca completa licenza win
AMILOM 1450G scocca inferiore completa,scocca superiore completa di lcd 15.4 ed inverter e batteria
IBM R40 pc completo non funzionante e 2 monitor completi di scocca e cavi compresi quelli wi fi
IBM T 40 3 basi con scheda madre dentro 3 lcd completi di cavi vga lcd inverter tutto
ACER 290 292 pc completo non funzionante mancante di batteria e lettori ottici
HP NX 9005 9010 batterie lettore dvd scocche monitor inverter tastiere
dell'ibm r 40 e t 40 ho disponibili le batterie testate r di ottima durata
Schermi completi di scocca+ lcd per ibm t 20 t 21 t 22 ne ho 4 5 pezzi tastiere per i suddetti portatili
Prezzi: Schermi pe ibm t 20 t 21 t 22 completi di scocca ed inverter 20 euro direi che è ottimo testati
Schermi 14.1 Ibm t 40 t 41 scocca lcd inverter cavo staffe completi e mai aperti testati funzionantissimi perchè eran su dei notebook che avevo io 40 euro completi di inverter !
Batterie per portatili non ibm costan tutte 20 euro e son tutte funzionantissime con ottime durate
Batteria dell IBM T 40 35 euro tiene 2 ore
Lettori dvd rom masterizzatori dvd pe i portatili sopra elencati 10 euro
*Dove scrivo pc completo non funzionante intendo che le parti ci son tutte ma si considerano parti quindi possono essere state riassemblate non con tute le loro viti gisuto per tenere insieme il tutto e per salvare un pò di spazio però le parti vengon consegnate poi tutte tranne quelle espressamente escluse)
Acer 290 non funzionante completo di tutto tranne la batteria quindi tastiera schermo 15 pollici lo faccio 40 euro direi che è regalato visto che è il prezzo del monitor
ed idem per l'ibm r40 non funzionante a cui manca il lettore dvd c'è anche la batteria la tastiera mi sa che manchi di qualche tasto
ed ecco qua
prendetevi pure quello che vi serve
LO schermo dell'amilo che è 15.4 costa 60 euro è 30 pin
la scocca inferiore e superiroe dell'amilo con touchpad costa 20 euro