View Single Post
Old 05-11-2009, 09:54   #2059
diuana
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
piccolo aiuto, urgente!!!

Ciao a ragazzi, io sono nuovo del forum e volevo un piccolo aiuto da voi.

Allora, io ho un philips 3570 chiaramente senza digitale terrestre, ho spulciato il sito della philips ( ho anche chiamato ) e non esistono nuovi modelli con digitale terrestre incorporato. Volendo la funzione time shift, quella che ci permette di andare avanti e indietro e di registrare in differita, come fa il philips, l'ho cercata su modelli di altre case ma hanno tutti una funzione che chiamano time shift me che non è quella del philips. Preso dallo sconforto ho comprato un samsung sh895 pagato 300 euro, bello, però la mia funzione preferita non c'è pare, ora leggo su forum che è possibile con un decoder digitale terrestre su ingresso exit2 avere il digitale sul philips con la funzione preferita.
Domanda, io ho un tv samsung le40b750 secondo voi se non metto il decoder digitale e attacco il philips con la scart su exit2 mettendo il dvd recorder su exit2 e cambiando canale da tv, la funzione preferita la fa?? prende il segnale digitale terrestre anche dal tv e non solo dal decoder?? se si sarà possibile farlo anche con l'uscita hdmi del tv se l'attacco al dvd recorder philips ( ha tale uscita ). lo chiedo perchè se cos' fosse visto che non sono passati 8 giorni riporto il samsung 895 ma mediaworld e mi faccio ridare 300 euro.
Grazie a tutti
diuana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso