raga scusate se posto qui, ma da ieri da quando ho cerceto di far connettere via wifi la ps3 col modem alice..ho notato una cosa...a parte che mi dice operazione fallita, ma adesso
1) la spia wifi del modem resta sempre accesa anche a ps3 spenta...cioe' e' come se stessi usando il wi-fi del modem alice, ma non ho nessun aggeggio wi fi connesso...come posso controllare se qualcuno sta usando la mia connessione?? si puo' cambiare chiave wpa al modem?
2) ieri ho fittato wolverine bluray...ed ho notato solo adesso che qualle' imbecille che noleggia i film appiccica sul dorso l' etichetta del suo negozio...che ovviamente fa un po spessore e poi togliendo il bluray dalla ps3 ho notato anche un po' lo scotch rialzato forse per il calore....che faccio gli saboto il bluray togliendo l' adesivo?? che margine di spazio ha il disco senza che lo scotch messo dall'imbecille che imbelle sfreghi qualche parte della ps3?