View Single Post
Old 13-12-2003, 23:37   #57
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Ma gik 25..

Si',è un forum di discussione questo,ma si chiama anche OT..
Tutti gli utenti di questo forum,informatica a parte,non hanno un qualcosa che li accomunano..

Ho letto questo tread,e non so perchè l'ho fatto(curiosita'??o forse non avevo di meglio da fare..)ma sto' cambiando un po' il modo di immaginarti.

Questo di certo non è assolutamente un problema per nessuno,ci mancherebbe,ma..

traspare di certo una tua sofferenza,un tuo malessere sul perchè vai piu' d'accordo con alcuni,meno con altri..

Scusa,premetto che non ho intenzione di postar molto qua(aoo!!mo' li fai scappa' tutti )ma..

cos'è che ti turba??In definitiva,pretendi forse che tutti sian perfetti ed inclini al dialogo come te??(ammeso e concesso che cio' sia vero)

Ma che ti frega no??
Mica devi passar la tua vita con un'agglomerato di nick??
Fuori,esistono le persone sai??

Ti diro.Io,pure cerco in qualche modo,seppur virtualmente di farmi stimare,di mettermi a modo mio"in evidenza2,come tutti facciam nella vita,ma..

qua' non è la vita reale.

Ce' talmente tanta falsita ed ipocrisia nella vita reale,ignoranza ed altro.Faccio fatica io,a giudicare o farmi un'idea di quelli che giorno dopo giorno mi circondano,e te,vorresti capire dei perchè qua' sul forum??

Potrei capirlo,se fossimo reclusi,e l'unica maniera per comunicare fosse questa,ma cosi' non è.

Ci puo' esser nel fondo del tuo discorso della verita',ma..
lungi da te,creartene un problema che non è..

Insomma,pure io non scherzo con i discorsi,sia chiaro e spesso scrivo in malo modo,per il semplice fatto che posto senza rileggere e scrivo come stessi parlando di persona..

Ma,non mi pongo tutti questi problemi,come fai te.
E pure a me,mi sono simpatici alcuni,e antipatici altri,ma sempre relativamente per cio' che ho a disposizione per"giudicarli"(intendo,farmi un'idea di loro,non un giudizio di loro veritiero).

E del giudizio che mi faccio io degli altri,a me non puo' servir a nulla di nulla..

A te??
Serve sapere perche' caio non risponde??E perchè tizio,seppur credi abbia capacita si limiti con un"ma va',non dir fregnacce??"

Insomma,non serve dirti a te cosa io pensi di te(comunque,fin prima il giudizio generale era positivo)..
Ne' farti seghe mentali su quello che gli altri pensan di te..

Se ho sbagliato in pieno e non ho capito nulla del tuo discorso,me ne scuso,e cerchero' di capirlo dalla tua risposta(o quelle degli altri,perchè no??)

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso