View Single Post
Old 13-12-2003, 23:25   #1453
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

Iscritto dal: Mar 2001
Cittā: MI
hola ragassi...

sono dei vostri da due settimane...
ho la mobo ferma sulla scrivania, per colpa del corriere che ha spedito il mio procio a chissā chi...

quindi non ho ancora montato nulla...
ho seguito il 3d, ma recuperare tutto dall'inizio č un po' dura...
vi faccio qualche domanda per accorciare i tempi:

1) quale bios migliore e quali da non montare assolutamente perchč corrompono???

2) dovo recuper le ultime release dei driver e quali sono???

3) installando windows xp su un disco s-ata devo dargli prima dell'installazione i driver del controller da floppy o rileva ed installa tutto correttamente da solo???

4) le temp rilevate dalla mobo sono abbastanza fedeli o come abit sballano alla grande???

5) il dissipatore del north č sufficiente o č il caso di aggiungerci una ventolina? devo magari anche levarlo per fare una passata con la pasta giusto? mi han detto che scalda molto...

6) (un po' OT) il dissy che mi danno con un p4 2,8 bus 800 ver boxed č decente? qualche alternativa economica? ho solo dissy amd in casa...
esistono come pr amd degli adattatori per montare una ventola 92x92 sul dissy standrd di intel???

grazie