13-12-2003, 21:35
|
#53
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1047
|
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
Prendo spunto dal post di nighthc e dalla tua risposta
Ciao Gik 
mi spiace ma vedi che in ogni singolo post che fai ti atteggi in modo che sembra che tu abbia la verità assoluta? Ogni volta che qualcuno ti pone delle obiezioni controbatti dicendo che non hanno argomentazioni, quando tu stesso na dai di scarne delle tue teorie.
1) Ti arroghi a giudice in quanto in moltissimi posts sembra che tu possa discernere, dall'alto della tua età, della tua laurea, delle tue letture e, soprattutto, delle tue riflessioni, ciò che è giusto e ciò che non lo è. Non è così
2) parli di persone nn presenti, iniziando pero' il 3d con un bellissimo "NON FACCIO NOMI" questo non ha bisogno di argomentazioni in quanto l'hai esplicitamente smentito
3) generalizzi assurdamente Questo è pure vero. Parti sempre da situazioni soggettive, ci rifletti su e pensi di poterne ricavare una teorie generale.
4) trai conclusioni che ritieni essere oggettive partendo da presupposti soggettivi. Simile al precedente punto
5) parli di te mettendo in spropositato risalto tue presunte doti, in contrasto con i difetti degli altri (cercando di mitigare pero' questa tua voglia di essere superiore con la modalità + classica, ossia lodando persone che ti piacciono). Un pò forte come tono, ma vero nella sostanza.
E' da tanto che non discuto con te di qualcosa. Te la ricordi quella sulla teoria del materialismo in cui ti eri fissato che non potesse esistere la casualità perchè eri convinto che tutto dovesse avere una causa determinata? Non avevi alcuna argomentazione da cui poter trarre questa conclusione generale.
Ciao...
|
Si stupenda  ma vieni a discutere sul mio nuovo post
|
|
|