View Single Post
Old 04-11-2009, 14:30   #3
PcDipendent_
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Grazie per la risposta! Allora ti rispondo;

1)Quanto tempo l'hai lasciato aperto? L'ho lasciato aperto un'ora circa, di solito lo lascio aperto anche una settimana consecutiva (ad esempio stamane l'ho dovuto staccare per portalo all'università, prima che lo spegnessi torrent era acceso da 4 giorni)
2)Per caso, ultimamente...hai cambiato router? Hai provato a fare il test della porta? Si, ho cambiato Router.
Avevo un Zyxel Prestige 600 Series P-630-51 ( Foto modem QUI ) L'ho Cambiato 1-2 mesi fa circa con questo Wireless Modem Router Sitecom 54g ( FOTO QUI )
3)Hai controllato che non sia la tua connessione? Hai provato a fare un test per la velocità? Non so come verificare la connessione, il test comunque si, l'ho fatto su QUESTO sito, il risultato è QUESTO
4)Recentemente hai installato quanlche software? Specialmente antivirus o firewall? No, gli unici software che ho istallato sono QUESTI
5)Io uso Utorrent, non bit....e sulle impostazioni c'è un limite di velocità e di torrent attivi...hai provato a vedere come sei messa con i limiti? Non so come fare!
Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando =D

Ultima modifica di PcDipendent_ : 04-11-2009 alle 15:56.
PcDipendent_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso