Quote:
Originariamente inviato da :: Marco ::
ciao Chicco#32, scusa la curiosità, non ho seguito molto la discussione ma ho letto molti tuoi interventi, volevo chiederti se hai comperato anche tu il dell u2410 oppure se lo hai solo visionato/testato da qualche altro acquirente.
|
intanto scusate per le mie risposte differite ma in questo periodo scrivo solo dall'ufficio (su turni)....
cmq sono un acquirente in attesa di una soluzione....
DELL mi ha detto di aspettare prima di chiedere una nuova sostituzione.....in questo devo riconoscere che il servizio assistenza DELL è stato impeccabile....non credo che esistano società serie come DELL nell'attuale panorama informatico....in 1 giorno mi hanno mandato un "nuovo" monitor (ricondizionato)...
anche questo aveva problemi (uniformità+pixel) e se lo sono ripreso senza fare storie.....
devo dire che proprio grazie alla politica DELL mi sento abbastanza tranquillo, mi sento tutelato come loro cliente, certo, avrei evitato volentieri questi fastidi...ma che si può fare? il mondo non è perfetto...