View Single Post
Old 04-11-2009, 11:01   #2012
paradox-d
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Spindulo Guarda i messaggi
Esattamente. Il pannello che si utlizza per la fotografia per la sua ottima fedeltà nei colori. Ma come mai i monitor apple (che hanno un IPS) non soffrono dello shifting su schermate bianche? Avere una parte rosa su un pannello IPS non è la regola.
E io lo dico da 10 pagine, ma qualcuno continua sostenere il contrario e ciò è inammissibile. purtroppo.

2 ore fa è arrivato IL TERZO MONITOR SOSTITUTIVO! ALE'! TORNO ORA DAL VISIONARLO:

Pixel Fritti: 0
Tastini OSD: funzionano
SHIFT: PEGGIO DEL PRIMO CHE MI E' ARRIVATO!

Dai, siamo agli estremi dell'assurdo. Ho preso mio padre che è un arzillo settantenne che non sa niente di monitor, NON sa DOVE guardare e NON sa COSA guardare. L'ho messo davanti al monitor e gli ho chiesto: "cosa ne pensi?" ATTENZIONE, non gli ho chiesto "dov'è il difetto", ma SOLO "cosa ne pensi". Non ci ha pensato nemmeno 10 secondi: "E' normale che sia così blu dalla parte sinistra?!?". Ora, se una persona come lui che non sa niente di monitor nota subito quella cosa, significa che qualcosa non va! E non gli ho messo schermata bianca, ma era su questo stesso medesimo forum dove scrivo!!!! Suvvia, non continuiamo a prenderci in giro. Infatti si ripigliano anche questo monitor e per ora tengo il secondo che è completamente esente da shift!!!! Nonostante 1 pixel fritto, etc...A buon rendere...

ciao!
paradox-d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso