Quote:
Originariamente inviato da AlKa105
Innazitutto da quanto leggo in giro non è il monitor dell ad avere problema ma la tecnologia del pannello che monta (che io sappia nessuno monta questo pannello tra gli altri produttori).
|
è ok quello che dici...ma....3 MA:
1) in condizioni normali di utilizzo la non uniformità del bianco NON si deve notare
2) ha sbagliato DELL ad usare un pannello non all'altezza del prodotto che pubblicizza o, se il pannello è all'altezza ma richiede un'apposita elettronica, sbaglia DELL a non usarla.
3) ha sbagliato DELL ha non fare un rodaggio al prodotto prima di metterlo in vendita.....
Quote:
Detto questo credo che vi sia una sovrastima dei problemi da parte di questo forum per il semplice motivo che sono sempre le solite persone (sfortunate, alle quali va tutta la mia comprensione) che sembrano avere un problema dopo l'altro.).
|
totalmente infondato ciò che dici....se fosse vero, ossia se il problema fosse circoscritto e legato solo a sfortuna, sarebbe matematicamente impossibile ricevere 4-5 monitor e ritrovarsi sempre lo stesso problema...io credo che molti non lamentano per 2 motivi:
1) molti clienti sapendo che i monitor all'80% hanno il problema stanno aspettando per la sostituzione..inutile iniziare le spedizioni e cambiare 5-6 monitor....
2) molti non se ne rendono neppure conto perchè magari ne fanno un uso limitato ai giochi o poco più
Quote:
Il forum americano lo conosco, ma se lo leggi tutto capisci che anche li il problema è localizzato per il semplice motivo che il rapporto venduti/riconsegnati è ancora a favore del primo. C'é un bravissimo addetto Dell che tiene informato il forum, l'ultimo post dice che ha ricevuto un buon numero di monitor WORLDWIDE e nessuno di questi è riparabile, quindi apriranno una query al fornitore per richiedere un miglioramento ma ciò prenderà tempo. Il suo consiglio è quello di aspettare per una sostituzione (a meno che il problema non sia intollerabile).
|
perchè DELL Italia non segue la stessa politica? perchè qui negano che il problema esiste? cmq se leggi quel forum il problema è tutto tranne che localizzato, visto che alcuni utenti sono a quota 7-8 monitor sostituiti....
Quote:
Detto ciò capisco il fastidio di chi ha speso, non poco, per un prodotto non perfetto però non creiamo allarmismi eccessivi.
|
come ti hanno detto ordinalo e poi ne riparliamo.....non mi sembra corretto da parte tua parlare di allarmismi eccessivi quando non sai neppure di cosa si parla....entra nel vortice e ne riparliamo....
Quote:
Infine ho chiamato Dell per avere un "punto della situazione" sulle problematiche relative al Dell U2410, raccogliendo tutte le query del supporto tecnico, ha detto che mi faceva avere il tutto il prima possibile...
Ale
|
in bocca al lupo, sono proprio curioso di ciò che ti manderanno...