Buongiorno a tutti, e piacere, sono Massimiliano, di Milano, e sono in procinto di partire per new york (venerdì) e l'altroieri, iniziando a preparare qualcosa ho scoperto, con mio grande "disappunto" che la mia simpaticissima ex moglie, fra le varie cose che si è portata via, si è presa anche la mia fotocamera digitale, una canon ixus 860 (credo,quella col corpo in titanio) con la quale mi trovavo piuttosto bene;
comunque, avrei bisogno di un consiglio, visto che lì costano meno e il cambio ora è favorevolissimo, per prenderla direttamente a n.y. , non ho esigenze particolari, sono uno da "punta e scatta" ma vorrei comunque una bella macchina, compatta...ho letto molto sul forum, negli ultimi 2 giorni, e non ne arrivo, naturalmente :P a una...
diciamo che le candidate sono la lumix TZ7, la canon 990 o la muova sony col sensore exmor, di cui però non riesco a trovare dei giudizi..o comunque qualche macchina di pari livello!
se mi aiutate a far pendere la bilancia da una parte precisa, avrete la mia sempiterna riconoscenza