View Single Post
Old 03-11-2009, 16:31   #8984
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
grazie entropi@,
ti sto seguendo anche sul thread dell'ifx 14...

Ci sto facendo un pensierino....

in pratica sto per acquisatre il case skelton open air... e con qualke modifichina conto di poterci ficcare dentro anche un ifx...ma ancora non sono sicuro...certo è una spesa che resterebbe...
certo bisognerebbe lavorarci un pò, visto che il mio toledino è anche scoperchiato, ma mi pare che ci sia un adattatore per socket 939, resta poi da vedere se ci sta sulla mobo, tu sai dirmi qualcosa?
Attualmente monto unop zalman 9500 e la cpu mi sta a 41 gradi in idle...e 60-62 in full load con il case aperto...
Dici che potrei guadagnare ancora qualcosa...?
Sicuramente si, rispetto allo zalman, sia in termini di silenzio che di performance brute...Devi un pò ingegnarti con il montaggio dato che è scoperchiato; ti consiglierei di chiedere nel thread dell'ifx, cmq.

E.