Quote:
Originariamente inviato da Mark75
O abbiamo visto video diversi o stai esagerando, non mi sembra sia agli infimi livelli che dici tu. Quella grafica a me andrebbe bene in un gdr purchè abbia tutto il resto: un interfaccia che non ti faccia venire l'orticaria, una trama avvincente, combattimenti bilanciati e uno sviluppo del personaggio interessante
|
ok , la grafica la critico pure io, ma concordo... non siamo difronte a un gioco da "ps2", io dico solamente che graficamente sa già di vecchio, non è sicuramente ai livelli delle produzioni odierne, insomma fosse uscito 3/4 anni fa sarebbe stato "all'avanguardia", per il resto comunque dai video per il botolo mi pare comunque " godibile"... peccato che a oggi ancora i combattimenti "automatici" ,nel senso che non dipende da come combatti tu ma che viene gestito "a turni", siano ancora stile "singola animazione slegata".... con il mago che va avanti a dare bastonate mentre le prende..
Possibile che non possano fare scambi di colpi e parate in modo scenico in modo che sembri più "reale" un combattimento ? Quello sarebbe l'orgasmo per me... io dico di attaccare con l'arma bianca e lui attacca, poi continua il combattimento con scambi realistici e non con un'animazione.... mentre tu nei menu navighi e impartisci ordini ad altri del gruppo, e cosi via...