Quote:
Originariamente inviato da lupin87
non ho installato nessun xp mode perchè il socket 939 da quanto mi hanno detto non supporta la tecnologia amd-v...per la scheda video ti consiglio la hd5850,visto che la hd5870 costa molto visto che attualmente è il modello di punta delle soluzioni single-gpu...è chiaro che per sfruttare schede video di questo calibro devi avere un dual core minimo un 2,4 ghz x2.
quanto ai driver,vorrei segnalarvi che sono stati rilasciati anche i driver aggiornati acpi del 10.10.2009(pensate che quelli che avevo erano del 2005  )
per windows 7 64 bit e windows vista 64 bit
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/utils/Acpi64.zip
per windows 7 32 bit e windows vista 32 bit
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/utils/Acpi.zip
i driver del controlelr di rete sono disponibili sul sito marvell.com
|
Quote:
Originariamente inviato da blues 66
ciao peddinira ...ciao Lupin se devi prendere una VGA nuova o vai su quelle con direct x 11 oppure lascia perdere ... anche perchè ( IMHO io non lo sò ... però , ho sentito voci sul web che dicono che la serie 5 dell' ATI , non è migliore della serie 4 ... ripeto non sò se poi è vero ?
ciao
P.S. UN salutone .. a Paperotto , e al carissimo E@ .
|
Quote:
Originariamente inviato da lucifaro
X lupin87
Grazie ancora per gli aggiornamenti sui driver.
X blues 66
Hai sentito male, la serie Radeon HD 5800 è più performante della serie Radeon HD 4800, e lo dimostra il fatto che la HD 5770 che è al momento la versione più limitata, sta dietro alla HD 4870 di pochissimo.
Io consiglio se non si vuole spendere molto questa scheda, altrimenti la HD 5850.
Dipende da quanto ci giochi.
|
Ciao ragazzi che bello risentirvi...Tutti consigli utilissimi, effettivamete la scelta dovrebbe cadere su 5850...dato il budget di 200-250 eurini...Anche se il mio sogno è la 5870 x2 di prossima uscita così mi metto a posto per un bel pò...(devo contattare un caro amico cvhe forse me la fa a prezzo di fabbrica vedremo magari aspetto un pò)...
Per il procio nessun problemma il mio toledino 4200 x2 ha raggiunto i 3100 mhz