View Single Post
Old 03-11-2009, 10:15   #7314
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
OMFG!!!!! Non ci credo, ma invece di inventarsi stupidissime schede come quella GTX 275 Co-Op che nessuno gli comprerà, perchè non lavorano SERIAMENTE su questo benedetto GT300!?!?!?!? Mah...
ripeto anche qui...
ovvero che questa scheda è una iniziativa privata della Evga e non di nvidia. iniziativa che(visto il nome)vale solo per questa ricorrenza tipicamente americana quindi per il solo mercato americano per pochissimi esemplari pare 350 pezzi e che credo gia tutti venduti.
poi sulla bontà della scheda è chiaro che essa si rivolge ad un pubblico di appassionati che credono molto nelle funzioni Physx e che quindi si rivolge a quelli che non hanno una scheda madre idonea e che con questo escamotage ottengono ciò che loro vogliono.
tutto qui.
in quanto alla/alle "notizie" del "buon" charlie ad inizio agosto ho detto del tape-out avvenuto il 9 luglio ora lui parla della settimana nr 28...accidenti. e con il nuovo tape-out accaduto nella settimana nr 42 ce ne vogliono altre 6/7 per vedere il prodotto finito e definitivo il tutto pronto per una presentazione/paper launch(ripeto presentazione/paper launch)che da tempo ho detto fissata per martedi 24 novembre/martedi primo dicembre(e confermata da nvidia in una recentissima intervista).
praticamente la fonte di charlie sono io.
per carità si scherza e sempre in attesa di tutti i riscontri del caso.