mi cito da un'altro forum...
Quote:
voglio fare un riassunto dei bug che ho riscontrato finora e che reputo incredibili:
1) se decido di seguire una partita in 3D e scelgo di vedere solo le azioni salienti, il tabellino della modalita testo non viene aggiornato quasi mai con i gol, cosi che magari vedo 4 gol del mio modena con relativi replay ma poi nel tabellino magari rimane 1a0 il risultato
2) se decido di seguire la partita in modalita testo, a parte nella pausa del primo tempo, non posso fare sostituzioni. i nomi non si trascinano nel box apposito e se schiaccio F1oF2 non mi si apre nessuna schermata
3) il piu VERGOGNOSO: prima vinco in rimonta 2a1 in casa del lecce, con anche la modalita testo che all'89esimo commentava "si avvicina la prima sconfitta per il lecce bla bla", poi...esco dalla partita...e vedo che ho gli stessi punti in classifica. allora vado a vedere negli ultimi risultati e vedo che ho perso 3a2, INCREDIBILE! anche xke se entro nel riassunto della partita i gol sono sempre 2 per me e 1 per il lecce...
cioè...EA ma che fai?
|
nessuno ha riscontrato i miei stessi bug?
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa
|