Quote:
Originariamente inviato da peter_pan
Eh già....duecento post in corso, uno che posta "non mi piace microsoft" e la risposta è "vedete voi odiate ms".
Tipico della filosofia di vita del "a me non riesce ed è così per tutti".
Si parte da un caso particolare per farne una questione universale.
Bene bene, vedo che la qualità delle argomentazioni è in ascesa....
|
Vedi, il fatto stesso che tu non ammetta nemmeno in minima parte che le mie affermazioni possano avere un fondamento, sia pur limitato, rende bene l'idea di come tu - ed altri - possano sentirsi onnipotenti, e in possesso della "verità assoluta", e cercano di mettere in ridicolo le voci che escono dal coro, come la mia.
Nel ricordarti che la verità assoluta _non esiste_ , mi domando come si possa negare che uno dei motivi che sta dietro la nascita e lo sviluppo del software libero sia il rifiuto del concetto di multinazionale "alla Microsoft", prima ancora di tutte le - pur giuste - motivazioni tecniche.
Vorrei porre a tutti i "fanatici di Linux" una semplice domanda:
"Microsoft, a prescindere dalle qualità o difetti di windows, vi è simpatica?" Sicuramente non ci sarà uno, dico uno, che risponderà di sì.
E questo dovrebbe già dimostrare, almeno in minima parte, l'esistenza di una motivazione ideologica, che
c'è, non la invento io.
Quote:
Tipico della filosofia di vita del "a me non riesce ed è così per tutti".
|
Ma chi caxxo te lo dice che io "non riesca"???? Chi ti credi di essere per giudicarmi????

Altro segno del senso di onnipotenza di cui sopra.
Per tua norma e regola, io - pur ammettendo tranquillamente di non essere esperto nelle funzioni avanzate di Linux - uso normalmente la Mandrake 9.2, che ho anche installato con successo su un PC della mia rete aziendale basata su Windows NT.