View Single Post
Old 13-12-2003, 14:59   #135
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da peter_pan
Eh già....duecento post in corso, uno che posta "non mi piace microsoft" e la risposta è "vedete voi odiate ms".
Tipico della filosofia di vita del "a me non riesce ed è così per tutti".
Si parte da un caso particolare per farne una questione universale.
Bene bene, vedo che la qualità delle argomentazioni è in ascesa....
Vedi, il fatto stesso che tu non ammetta nemmeno in minima parte che le mie affermazioni possano avere un fondamento, sia pur limitato, rende bene l'idea di come tu - ed altri - possano sentirsi onnipotenti, e in possesso della "verità assoluta", e cercano di mettere in ridicolo le voci che escono dal coro, come la mia.

Nel ricordarti che la verità assoluta _non esiste_ , mi domando come si possa negare che uno dei motivi che sta dietro la nascita e lo sviluppo del software libero sia il rifiuto del concetto di multinazionale "alla Microsoft", prima ancora di tutte le - pur giuste - motivazioni tecniche.
Vorrei porre a tutti i "fanatici di Linux" una semplice domanda: "Microsoft, a prescindere dalle qualità o difetti di windows, vi è simpatica?" Sicuramente non ci sarà uno, dico uno, che risponderà di sì.
E questo dovrebbe già dimostrare, almeno in minima parte, l'esistenza di una motivazione ideologica, che c'è, non la invento io.

Quote:
Tipico della filosofia di vita del "a me non riesce ed è così per tutti".
Ma chi caxxo te lo dice che io "non riesca"???? Chi ti credi di essere per giudicarmi???? Altro segno del senso di onnipotenza di cui sopra.

Per tua norma e regola, io - pur ammettendo tranquillamente di non essere esperto nelle funzioni avanzate di Linux - uso normalmente la Mandrake 9.2, che ho anche installato con successo su un PC della mia rete aziendale basata su Windows NT.