Quote:
Originariamente inviato da kinitta
Ieri sono stato al Sony Vaio Store per vedere da vicino questo notebook a cui ero interessato.
Beh, devo dire che dal vivo mi ha colpito negativamente...
|
Quote:
Originariamente inviato da caac88
mi dispaice ma non sai cos'è la bellezza te...
|
Quote:
Originariamente inviato da kinitta
La bellezza è una cosa soggettiva.
Ho diritto ad esprimere la mia opinione.
Ognuno di noi, se vuole, lascia un feedback di quello che prova.
Evita simili commenti, non sono un valore aggiunto alla discussione.
Grazie.
|
Quote:
Originariamente inviato da caac88
ma smettila...dai informazioni sbagliate!!
questo è un ottimo notebook...
ha la sola pecca del processore e di qualche porta(e-sata) mancante!
IL RESTO è IL TOP
|
Mi sembra che l'utente kinitta abbia educatamente espresso un parere negativo...cosa che, com'è ovvio che sia, è pienamente consentita. Quello che è vietato è l'attacco indiscriminato all'oggetto in questione, con tanto di tentativo di flame all'indirizzo di chi possiede o gradisce il notebook, ma non ci troviamo certo di fronte a tale fattispecie: è stato spiegato civilmente cosa non è piaciuto e perché e addirittura l'utente ha dichiarato di essersi indirizzato su un altro portatile Sony. Insomma, siamo lontani anni luce dal classico "notebook bashing" di chi cerca la rissa...
Quindi non vedo informazioni sbagliate ma semplicemente un'opinione, come del resto opinioni sono -anche se magari, più diffuse!- quelle di coloro che dicono che questo note sia stupendo.
Va bene essere contenti e orgogliosi del proprio portatile preferito, ma cerchiamo di non reagire in stile lesa maestà se a qualcuno invece non piace...
In ogni caso, torniamo a parlare del notebook.
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12)