Quote:
Originariamente inviato da gas78
Per garantire una navigazione sicura ai minori basta che i genitori navighino assieme ai loro filgli.
Il computer/internet (come la TV) viene sempre piu' spesso utilizzato come baby sitter gratuito: l'errore e' tutto qui.
Poi ben vengano metodi per limitare ai minori l'accesso a materiale ritenuto inopportuno, ma senza il supporto dei genitori IMHO e' tutto tempo perso.
|
come non quotare... basterebbero genitori che facciano il loro lavoro di genitori, altro che censure, moige e cavolate varie.
Ma poi come cavolo farebbero a "tutelare i minori sul web" ?!?! Come fanno a capire che davanti al pc c'č un bambino e non c'č il padre di 35-40 anni? E, cosa piů importante, come fanno a "mettere in regola" tutti i siti/blog/quellocheč di internet? Č una cosa imposibile da fare "lato server".