Quote:
Originariamente inviato da ais001
@ zafira101
... il 90% delle cuffie USB usa la cpu per elaborare i segnali audio, ma ci sono marche e modelli che hanno un processore audio dedicato per equiparare i valori delle X-Fi (o in certi casi superiore visto che la XFi ha non pochi problemi).
... su "tomshardware.co.uk", "overclockers.co.uk" e "hardforums.com" fanno un confronto tra "Razer Maelstrom Audio", "Creative X-Fi CMSS 3D" e "Xonar"
|
se hanno una scheda audio separata di discrete dimensioni può benissimo essere possibile, comunque le schede creative hanno problemi con Vista perchè lo zio Bill ha deciso di non supportare più le EAX proprietarie della sola Creative, ma con XP funzionano egregiamente (comunque tramite le Open AL funzionano anche sotto Vista) mentre il 5.1 e/o 7.1 classico funziona egregiamente.
non vorrei passasse il messaggio che chi usa creative non può usare il Multicanale o che sia pessimo, perche NON sarebbe Veritiero.
comunque hai ragione quando dici che la maggioranza usa il processore o una schedina proprietaria infima, tranne in pochi casi (si veda alcune Razer e poche altre)