View Single Post
Old 31-10-2009, 22:39   #10
pablo300
Senior Member

L'Avatar di pablo300

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
Purtroppo gia fatto, come ho detto nel primo post questo problema me lo fanno da quando le ho comprate insieme agli altri pezzi, ogni tanto iniziano a crashare come gli pare, e ho provato di tutto, anche a tenerle a 800 con nsettaggi automatici, ganged unganged, epp attivo o disattivo, è da inizio agosto che ci perdo la testa su.

A questo punto mi sa che prima di mandarle in assistenza compro un paio di gb e li tengo momentaneamente.

Che poi il mio dubbio principale è : a quelli dell'assistenza che gli dico?
se magari a loro arrivano e funzionano di certo non me le cambiano, a menochè non le tengono in test fino a quando non crashano.
Io ho avuto lo stesso identico problema con una versione 2.1 delle stesse ram. I primi 4 mesi tutto ok, poi i soliti schermi blu, i soliti forum e le solite paranoie. Dopo 2 mesi di inutili test ho contattato il venditore e ho spiagato la cosa. Ho avviato la pratica RMA tramite lui perchè rientravo nei 12 mesi di garanzia del negozio e ho spedito le ram (comprate sul grande sito delle minkiate all'asta) allegando qualche riga sul problema.
Sicuramente le hanno provate su una macchina che avevano... il risulato è stato un buono acquisto per delle altre ram.

Se non reggono neanche 800mhz... c'è poco da dire. Puoi provarle su più computer, per sicurezza, certo... ma vedrai che il risultato non cambia neanche per te (ci sono passato prima io, e questa è stata proprio la mia ultima paranoia!).
pablo300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso