Quote:
Originariamente inviato da flash.pc2
Sul VGA non c'è il problema dello standby... ma la gestione del segnale fa davvero schifo. Inoltre non riesco ad impostare correttamente la risoluzione nativa:
- con Wide Mode = Aspect o 1:1 si ha un riquadro al centro dello schermo con bande laterali;
- con Wide Mode = Fill viene occupato tutto lo schermo;
In entrambi i casi però il desktop viene esteso oltre le dimensioni orizzontali dello schermo (muovendo il mouse oltre il bordo si ha lo shift dell'immagine).
Che dire.. Complimenti a Dell, un prodotto davvero impeccabile!
|
Non so che sistema operativo hai, ma a me con Seven ha dato di questi problemi via VGA (che sto usando tuttora).
In nessun modo voleva usare la 1920x1200, si ostinava a max 1600x1200 usando VGA.
E questo pure con il 2407WFP, alias era la combinazione Sistema operativo/driver scheda video a dare problemi, non certo il monitor.
Cmq dopo un po' di insistenze (e sopratutto l'installazione del profilo monitor fornito da Dell) è andato a posto ed ora mi visualizza la 1920x1200 via VGA sotto Seven RC1 (sia con U2410 che con 2407WFP) perfettamente.