View Single Post
Old 31-10-2009, 00:40   #2112
Canna000
Member

L'Avatar di Canna000

Iscritto dal: Apr 2009
Cittā: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
io adesso ho la 4.4.2 ,
ma il parametro
(cwmp
l'ho modificato quando avevo la 4.3.5, ed anche allora il led service si č spento, ed č spento anche adesso con la 4.4.2.
sia prima che dopo, ed ancora oggi, nella pagina telecom 192.168.1.1 risulta attiva la telegestione font in verde.

quindi tu in sintesi, hai ricaricato, il vecchio discus.conf modificando SOLO il (cwmp
(enabled(0)) ??? e non funziona? sei certo che non c'e' qualche altra cosa modificata?

avvolte ha il vizio che si pianta il Voip, cosi' come descrivi..
intanto prova a disassociare il numero magari passandolo su line2, provi il Voip ancora, riavvi...
e poi lo ripassi su line 1 , provi.. il Voip riavvvi... provi.. il Voip se non funziona....

hai due possibilitā , che io non ho provato quindi... non so le conseguenze..
1) attivi il service, sperando che non si aggiorni subbito il firmware,
vedi se funziona il VoIp, e risalvi subbito il discus.conf, disattivando dopo il service (cwmp
(enabled(0)) prima che si aggiorni, ma mi pare difficile che non si aggiorni subbito il firmware, anche se non č detto che controlli nuovi aggiornamenti necessariamente all'avvio..

2) oppure, carichi il 4.4.2 e provi con quello.. quello che stai facendo adesso..
E andiamo!!!!!!
Ho provato a dissociare il nr e poi riassociarlo e....tutto e' partito!!!
FINALMENTE!
Elaboratore se passi da Rimini....un paio di birre sono gratis!!!!
Ok; adesso sono veramente a posto.
Salvo il discus.conf e lo chiudo in cassaforte.
E da adesso mi dedichero' a fare un "tuning" accurato della linea internet, settando per benino SNR Margin e il parametro asdlctl.

Grazie di nuovo a tutti per la pazienza, e in particolare a Elaboratore per la pazienza e per le SUPER dritte.
Azz pero'...che router strano!!

P.S.
Ma la 4.4.2 e' molto meglio della 4.3.5? Ora fare l'aggiornamento non mi costa nulla, ma vorrei farlo solo se voi avete riscontrato delle reali differenze....senno mi fermo qui.
Canna000 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso