Un saluto a tutto il forum !
Mi sono appena iscritto perchè l'argomento mi sta a cuore.
Anch'io (come tanti altri, mi sembra di capire) ho avuto problemi con questo oggetto ... dopo 3 sole settimane di utilizzo impeccabile (nessuno spegnimento durante l'esecuzione dei filmati, nessun ripristino delle impostazioni, nessuna formattazione, ecc) anche il mio mediastation ha smesso di funzionare.
Improvvisamente ha smesso di riprodurre qualsiasi filmato: l'anteprima funzionava ma confermando l'avvio del filmato stesso l'unità si resettava inesorabilmente.
A quel punto, anzichè riportarlo dove l'ho acquistato, ho deciso di fare di testa mia e l'ho inviato direttamente al centro di assistenza Varbatim in Irlanda (se a qualcuno interessa, fatemi sapere che descrivo tutta la procedura).
Il servizio devo dire che è stato impeccabile: dopo sole 2 settimane di attesa ho ricevuto un' unità nuova nuova (mi è arrivata proprio ieri!).
Posso dirvi la mia impressione ?
Nonostante la sostituzione ho l'impressione che il problema non sia stato risolto. Lo dico non perchè mi sia già ricapitato, ma ho da subito notato che tutte le altre piccole "anomalie" del firmware sono rimaste.
Elenco brevemente quello che ho riscontrato:
1 - non ho capito come e quando, ma dopo la sinonizzazione dei canali TV è comparso um mega messaggio di warning sulla formattazione del HD, come se stessi provando a formattarlo ...
2 - nella configurazione della rete wireless, non mi è possibile salvare le impostazioni se seleziono la configurazione "ad hoc". Magari posso essere io che sbaglio qualcosa ...
3 - scorrendo le voci del menu setup, non viene aggiornata correttamente la schermata (rimane "sporca" la visualizzazione delle impostazioni di ogni opzione).
Per il momento, mi sono anch'io limitato a disabilitare l'opzione "resume play", onde evitare problemi più grossi.
Un saluto a tutti voi !
|