View Single Post
Old 29-10-2009, 17:06   #36376
francy85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Grazie mille, sei stato molto esaustiente. Sicuramente opterò per il cavo hdmi anche se costasse più di trenta euro perché penso che ne valga proprio la pena.. Diciamo che lo sconto avuto sul televisore servirà per il cavo!! Ah, ma quindi se lo lascio collegato posso usarlo
come secondo monitor??!! Direi molto bene!

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Procurati un bel cavo HDMI e controlla nella confezione della scheda video se hai un connettore/adattatore dvi->hdmi (se non ce l'hai te lo dovrai procurare).

In tal modo la tua 4850 manderà il segnale video assieme a quello audio come già faccio io con il mio LG 37" 3000 (tra l'altro sarebbe hd ready ma lo posso usare a 1920x1080 ), quindi puoi usare il telecomando per regolare il volume di uscita di quello che ci stai guardando o lo puoi usare come secondo monitor.

L'unica roba è che i cavi hdmi costano (io ne ho avuto bisogno uno da 5m e ci ho lasciato 30 e passa euro..).

Altrimenti dovrai usare un normale cavo dvi-vga (quelli vecchi di colore blu, ma il samsung dovrebbe avere tale ingresso cosa che dubito) o un cavo dvi-dvi (sempre se il tv ha l'ingresso dvi ma dubito altrettanto).
Per far passare il suono però avrai bisogno in entrambi i casi di un secondo cavo spdi-f (vedi il connettore rotondo al centro tra i 2 dvi della radeon hd4850).
Imho con l'hdmi è molto meglio hai una qualità superiore e non hai in giro troppi cavi per la camera.
PC FISSO: Thermaltake Shark // Asus P5B // 1gb*4 DDR2 V-DATA // Intel core 2 duo 6300 // Zalman 9500 cu-led // ATI X1950XTX Crossfire 512MB //RAID 0 - 2x HD Seagate Barracuda 10 - 250 gb // ALi LEvicom 450watt blu led fan //
NOTEBOOK: HP Pavillion Dv4 1190el // INTEL Core 2 Duo T5800 // Nvidia 9200GS// 2 gb DDR2 // HD Hitachi 250gb sata2 //
francy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso