Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher-
Siete troppo legati alle origini  , la volontà di fare un bel album c'è e si vede, io lo apprezzo come album... anche in Unia c'erano canzoni belle, For the sake of revenge e Caleb a me non dispiacevano, ovvio che se piacevano prima e non più ora non siete certo in colpa  , avevano atmosfere che ora non sono più REPLICAbili, trooooppo bello sto guoco di parole
|
Sì lo ammetto, sono molto legata alle origini
ma naturalmente ognuno ha i suoi gusti, quindi non metto assolutamente in dubbio le opinioni favorevoli a questo nuovo album

Sono anche dell'idea che un primo ascolto completo dell'album possa non essere abbastanza per valutarlo bene (se penso ai Nightwish e al bellissimo Century Child che proprio non mi andava giù inizialmente), ma -per quanto mi riguarda- il primo impatto è fondamentale!!! Inutile dire che album come Silence, Winterheart's Guild e Reckoning Night mi sono entrati in testa subito, tanto da non riuscire a smettere di ascoltarli

ma ovviamente, è tutto imho

Adesso devo ascoltare il secondo cd, quello con i brani orchestrali...non ho ancora avuto tempo

magari da lì mi si rivaluta tutto