View Single Post
Old 29-10-2009, 09:20   #10
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Siete troppo legati alle origini , la volontà di fare un bel album c'è e si vede, io lo apprezzo come album... anche in Unia c'erano canzoni belle, For the sake of revenge e Caleb a me non dispiacevano, ovvio che se piacevano prima e non più ora non siete certo in colpa, avevano atmosfere che ora non sono più REPLICAbili, trooooppo bello sto guoco di parole
Sì lo ammetto, sono molto legata alle origini
ma naturalmente ognuno ha i suoi gusti, quindi non metto assolutamente in dubbio le opinioni favorevoli a questo nuovo album
Sono anche dell'idea che un primo ascolto completo dell'album possa non essere abbastanza per valutarlo bene (se penso ai Nightwish e al bellissimo Century Child che proprio non mi andava giù inizialmente), ma -per quanto mi riguarda- il primo impatto è fondamentale!!! Inutile dire che album come Silence, Winterheart's Guild e Reckoning Night mi sono entrati in testa subito, tanto da non riuscire a smettere di ascoltarli ma ovviamente, è tutto imho
Adesso devo ascoltare il secondo cd, quello con i brani orchestrali...non ho ancora avuto tempo magari da lì mi si rivaluta tutto