Sinceramente non capisco tutto questo accanimanto contro gli "utonti" che traspare in ogni discussione che metta il mondo linux a confronto con il mondo windows, pare quasi sia una "colpa" della gente comune se M$ ha la posizione dominante nell'informatica, ma credo sia una caratteristica inestirpabile di questo forum ... non capisco nemmeno perché mi si dica di andarmi a cercare la pappa pronta considerando che sto postando da Firebird sotto la mia bella Debian ... vabbè, difendo gli "utonti" quindi sono automaticamente uno di loro, regolare.
Lo sapevo che era meglio non postare in un 3d del genere, si scatena sempre la caccia alle streghe quando qualcuno osa criticare il sommo sistema operativo perfetto e i suoi sostenitori ( a volte sembra veramente di stare in mezzo ad un gruppo di ultras ).
Se io fossi un normale utente windows come ce ne sono a milioni sinceramente mi sentirei offeso leggendovi, pare quasi siano persone di serie B secondo voi. Giudicare l'apertura mentale di una persona in base al sistema operativo del suo computer è come pretendere di poter affermare che dal taglio di capelli si distinguono i crimanali dagli onesti.
A questo punto voi potreste essere di mentalità chiusa perché non volete imparare a cucinare, o a dipingere, o a scrivere in bella grafia ... ma che discorsi sono ???
BAH !