View Single Post
Old 28-10-2009, 15:43   #16
gianluca-1986
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
Leggere i messaggi fino in fondo no? come ha già fatto notare PhirePhil serve qualcosa di gran lunga migliore di un addon; Esportare in formato eml significa forse non perdere la formattazione ma sicuramente gli allegati. Sai che rottura salvarli a parte e andarli magari a cercare? Non sarebbe più tanto allegato.

Infine anche se un po OT: con sta cavolata degli addon oramai si pensa di giustificare tutte le mancanze dei prodotti mozilla, aspettiamo a implementare funzioni nei software, tanto ci stanno gli addon!

Senza tener conto però dello sbattimento a cercarli e installarli. Eh si perchè sai che non lo conoscevo quello che hai detto tu?

E l'ho pure cercato sul sito mozilla! Ma non posso stare giorni a sfogliare le loro pagine web tra migliaia di addon per una cosa del genere che reputo a dir poco scontata al giorno d'oggi.

Fornire un prodotto di suo già completo almeno di tali basilari funzioni mi sembra il minimo, altro che addon; ma come ho detto prima, mozilla su thunderbird fino ad ora non si è impegnata molto. Vedremo d'ora in poi.
conosco diversi addon, ma quello segnalato in particolare non l'ho mai utilizzato, ed in effetti spesso si perde o la formattazione o gli allegati (se è un addon base-base si perdono entrambi)
col drag&drop di outlook invece gli alegati vengono mantenuti
questo perchè il problema non è tanto del formato .eml (che gli allegati x sua natura li contiene senza problemi), quanto le modalità di funzionamento di questi addon

x il resto quoto in toto quanto espresso
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1