Quote:
Originariamente inviato da castrobebop
allora, stai calmo perchè non credo di avere usato chissà quale tono per fare una richiesta tecnica, poi il gioco in versione usa è già uscito, la prossima volta, imho, specifica a quale versione del gioco ti riferisci se non vuoi vederti "sporcato" il post.
non credo di aver fatto del danno al thread facendo una semplice domanda su una questione delicata che potrebbe rovinare la longevità del gioco per molti utenti visto che siamo in ita ed è possibile che in tanti abbiano fw, e non è la prima volta che fw crea problemi.
poi trovandomi davanti la scritta "trhread ufficiale" ho preferito postare qui che intasare il forum con l'ennesimo post useless dove si richiede una sola info tecnica su un gioco.
manco avessi spoilerato roba , parlato di versioni crackate o addirittura spammato stronxxte di 0 utilità al thread.
se salta fuori il fix/soluzione per fw (sempre che sia un problema di fw) prima della release EU non siete più contenti?
bo veramente, uno chiede una info che potrebbe aiutare i futuri players e si becca i gdr da forum che gli zompano in testa.
|
Però perdonaci castro... parli di linea Fastweb quindi è ovvio tu non viva negli States... il gioco è uscito lì ieri certo ma neanche con il piccione viaggatore veramente potresti avere una copia oggi!!! Ci vogliono tra i 7 e i 10 giorni generalmente per ricevere roba da lì.... A meno che tu non sia tornato proprio ieri dagli States e allora tutto cambia...
Se altrimenti non è così accetta il consiglio, aspetta trepidante che arrivi la data di uscita in Italia e poi riparliamone con più calma, senza scaldarsi e senza rivolgersi con questo tono improprio al thread ed agli utenti che lo animano...
Buona giornata!