Discussione: Foto dei nostri mezzi
View Single Post
Old 27-10-2009, 22:23   #4026
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Dimmi tutto...
mi sembra una sport (1.9 tdi o 1.6 ??)

come ti trovi? pregi, difetti?
dalla foto non si capisce è la normale o la SC?

Io devo aspettare ancora fino a metà Dicembre uffa....
ciao, si è una ibiza 1.6 con pacchetto sport(sedili sportivi,cambio/volante in pele,4 freni a disco etc etc etc...) ed impianto gpl.
di opt. monta i cerchi in lega del 17 con pneumatici Dunlop sport maxx,clima automatico,sedili regolabili in altezza,
specchietti richiudibili elettricamente e pacchetto tecnico più altre "cazzatine" qua e la.

Di difetti seriamente io per ora non ne ho trovati ma leggendo sui forum vari va anche un po a , le uniche cose che ho notato sono le sospensioni che sulla sport sono decisamente dure(nei viaggi lunghi possono dopo un po stancare) e le cinture che dopo un po di "prendi e tira" tendono a smollarsi e quindi devono essere nuovamente registrate(io lo farò al tagliando dei 12.5k). Per il resto la mia fino ad ora(toccatina) è sempre andata come un orologio svizzero(11k sul groppo).
A consumi stiamo sui 15km/lt a benzina e 12km/lt a gpl(misto);prestazionalmente è una macchina che ti da qualche soddisfazione soprattutto dai 3000rpm in su dove il motore diventa decisamente aggressivo e si fanno dei bei sorpassi,di contro dai 4/4,5k diventa nervosetta e senza esp bisogna sapere guidare per non finire in qualche campo.
Io ai tempi provai 147,fiesta,punto e ibi quella che mi diede più soddisfazioni fu proprio l'ibiza ma qui son gusti.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso