Ciao a tutti !
Seguo questa discussione da tempo ma non sono mai intervenuto.
Possiedo da ormai 3 anni un pc così configurato:

+ Scheda Audio Creative Sound Blaster Audigy 4
+ Scheda TV Hauppauge WinTV Express
Oggi mi sono deciso ad installare il nuovo Windows 7 (versione 32bit), ma ho dei problemi che non riesco a risolvere.
L'altro OS installato sul pc è Windows Vista, che funziona molto bene, senza alcun tipo di problema/conflitto.
1. Prima dell'installazione ho settato nel bios la modalità emulazione PATA (altrimenti non mi rileva alcun hd), da riportare in teoria poi a normale subito dopo il primo avvio.
Tuttavia se porto da emulazione PATA a SATA, Windows 7 non si carica, mi si riavvia in automatico subito dopo che apparaiono i 4 punti che si uniscono a formare il logo. Mentre se continuo ad usare l'emulazione PATA l'avvio va a buon fine.
2. La scheda video (Ati Radeon X1600XT) non appare nell'elenco dei dispositivi, neanche scaricando i driver dal sito AMD-ATI
3. Se vado nelle proprietà dei dispositivi hardware, trovo un punto esclamativo giallo sulla voce "Adattatore PCI standard da PCI a PCI"
Nei conflitti mi da queste voci
Intervallo di input/output 03B0 - 03BB utilizzato da: Adattatore PCI standard da PCI a PCI
Intervallo di input/output 03C0 - 03DF utilizzato da: Adattatore PCI standard da PCI a PCI
Intervallo di memoria 000A0000 - 000BFFFF utilizzato da: Adattatore PCI standard da PCI a PCI
Cosa posso fare per togliere questi conflitti ?