View Single Post
Old 27-10-2009, 17:11   #2605
teh_tave
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da teh_tave Guarda i messaggi
C'è qualcuno qui che ha provato sia le Sennheiser HD595 che le Audio Technica ATH-AD700 e può dirmi che impressioni ha avuto?

In rete si leggono pareri contrastanti (giustamente), ma il consenso generale è che le Audio Technica siano superiori a livello di soundstage, definizione e comfort.

Tenuto conto che le HD595 si trovano a 148 euro + ss mentre le Audio Technica me le posso far mandare direttamente dalla casa a 170 euro (ss incluse) e che l'uso principale sono musica (mp3 320kbit/s e flac) e giochi (non mi importa che le cuffie siano aperte), cosa mi consigliate?

OT: Tenuto poi conto che sarebbero al 99% usate col pc e che la mia mobo (P6T) ha il codec Realtek ALC1200-8 (da quello che si dice in rete non è male per la gestione di segnali analogici stereo per essere un integrato e sotto questo punto di vista è forse superiore anche all'889a sempre Realtek), dite che possano in qualche modo essere "sprecate"? Una Asus Xonar DX ne varrebbe in quest'ottica la pena? Chiedo perchè nel thread della scheda audio in questione vedo parecchia gente smadonnare per problemi di driver con videogames che mi interessano fin troppo (vedi ad esempio cod4).
Non vorrei quindi spendere quei circa 60 euro e ritrovarmi a tornare dopo una settimana all'audio integrato per problemi a livello software...
nessuno?
teh_tave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso