Quote:
Originariamente inviato da mspock
Robby : guardando qua esce proprio un errore ram .
Ma mi pare un po strano , se li hai tolti a pc spento ........e mi pare impossibile che si siano bruciati tutti contemporaneamente , da un momento all'altro :|
prova a resettare bios , attaccare monitor vecchio , se hai una vecchia scheda video metti quella , mettere solo un banco di ram ( credo funzioni in qualsiasi bank ) , cambiare cavo Hd ....insomma le solite cose che si provano.... mi dispiace non esserti più di aiuto .
|
Mah, un altro mistero è questo: sono quasi sicuro che il BIOS sia AMI, eppure il segnale che mi fa (1 beep lungo, due brevi) non è presente nella lista.
Ovviamente il pc era spento quando ho rimosso la Ram.
Ho già provato a resettare il BIOS e rimettere il vecchio monitor, niente. Ho anche provato a mettere un solo modulo, niente.
Purtroppo non ho a disposizione un'altra scheda video.
Il cavo HDD non l'ho cambiato, ma ho provato a staccare completamente il disco Sata e avviare il pc con un vecchio Maxtor Pata da 40GB (quello che è adesso montato sul pc che sto usando in questo momento) ma non è cambiato nulla.
In ogni caso, grazie comunque per il tuo aiuto e per il link.
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4
|
Uhm, la vedo come una cosa un pò drastica, non sono "psicologicamente" pronto ad un passo del genere.
Grazie anche a te per il link, molto utile.
Post iniziale