Discussione: PES 2010 Vs FIFA 2010
View Single Post
Old 27-10-2009, 13:56   #2
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da supplizio87 Guarda i messaggi
Già l'anno scorso ero indeciso se acquistare pes 09 o fifa 09 per xbox 360 (considerando le pessime recensioni di cui godeva il gioco della Konami)poi alla fine aveva prevalso l'affetto per tanti anni di pes (dai tempi di winning eleven 3 ).
Quest'anno ho letto il topic su questo forum di pes 2010 e ho trovato prevalentemente commenti negativi che mi hanno fatto venir voglia di comprare fifa 2010 (il mio ultimo fu Fifa 2004).
Il guaio è che ho letto pure il post di Fifa 2010 e pure lì c'erano commenti pessimi sul gioco della EA sport.
Naturalmente questo mi ha creato solo confusione.
Riassumo qui in cosa prevale un gioco dall'altro:
GRAFICA:Migliore FIFA 2010
GRAFICA VOLTI GIOCATORI:Migliore PES 2010
EFFETTI VIDEO:Migliore FIFA 2010
EFFETTI AUDIO:Migliore FIFA 2010
GIOCABILITA':Migliore PES 2010
ON LINE:Migliore FIFA 2010 anche se pare ci sia un grave bug nel cambio modulo.
Naturalmente ognuno tira acqua al suo mulino (cioè chi ha comprato FIFA 2010 se lo difende e viceversa),per questo vorrei un consiglio per chi ha giocato ad entrambi i giochi di calcio.
Per favore scrivetemi i pro e i contro di entrambi i giochi.
Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a darmi più notizie dettagliate possibili.
P.S.Ma anche quest'anno PES pecca di licenze su alcuni nomi dei giocatori?Quali campionati ci sono?Quali giocatori della Lazio hanno il volto vero (l'anno passato lo avevano solo Pandev,Rocchi,Cribari,Brocchi,Carrizo e Foggia)
P.S.2.Siccome non ho mai visto nè giocato a Fifa negli ultimi 5 anni mi sapreste dire se tutti i giocatori hanno le licenze,quali campionati e coppe ci sono e se i giocatori della Lazio hanno tutti i volti veri?
. giocabilità migliore PES???? è questa la differenza tra i 2 giochi(in favore di fifa ovviamente).

ps. La vita di questo thread sarà molto breve
Niko Bellic è offline