[Busto Arsizio] Vendo lottokit 2x1GB DDR2 Extreem Teamgroup pc9600 1200mhz
Come da titolo vendo questo ottimo kit da 2 X 1 GB di ddr2 pc9600 1200Mhz Extreem della teamgroup - vecchio modello - con acclusi i dissipatori thermalright (ancora immacolati e da montare) acquistati da un famoso shop il 15/09/2009 comprensivi di fattura e documentazione valida per la garanzia
prezzo euro 70 + s.s.
Le vendo perchè pensavo di riuscire a portare a 4 GB la dotazione della mia mobo ( GigaByte UD3R ) aggiungendola alla coppia gemella già montata,
Purtroppo dovrei aumentare troppo l'alimentazione del north bridge e della stessa memoria, cosa che non mi attira troppo. Quindi ho deciso di vendere almeno una coppia di ddr2 pc9600. Se poi qualcuno è interessato a entrambe le coppie mi contatti in PVT e vedrò di fargli un ulteriore sconticino.
Entrambe le coppie NON sono manomesse e presentano tutti gli stickers necessari per far valere una eventuale garanzia presso la casa madre.
Volendo posso vendere anche i dissipatori Thermalright L type e H type che avevo comprato per poter popolare tutti e quattro gli slot della mobo ( per questa ragione i dissipatori di serie sono ancora immacolati, thermalpad incluso). In questo caso farei pagare 15 euro la coppia i dissipatory L o H type.
Anto
Ultima modifica di anto : 27-10-2009 alle 08:17.
Motivo: correzioni ortografia
|