Quote:
Originariamente inviato da Neofito
Travaglio nel Passaparola di oggi fa delle allusioni, ma non le poggia su niente.
In pratica (come alcuni utenti del forum avevano ipotizzato, o hanno semplicemente preso per oro colato la supposizione di Travaglio), TRavaglio dice che la telefonata di SIlvio a Marrazzo è per informarlo, implicitamente, che lui sa del filmato e che quindi, si deve rendere conto che puà anche far rendere pubblica la cosa.
Inoltre, e quì si butta ancora pià oltre, allude al fatto che potrebbero essere stati lo stesso SIgnorini o SIlvio ad aver passato la notizia ai carabinieri del Ros, che Marrazzo era ricattato, per far partire le indagini e far venire l'affare a galla.
Ma naturalmente, se non porta uno straccio di prova a queste supposizioni, lasciano il tempo che trovano, ed anzi sono addirittura calunniose.
|
Quote:
Originariamente inviato da racecar
e te pareva che alla fine non era ancora colpa di Berlusconi 
|
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi
Come, non lo sapevi? Marrazzo era irreprensibile, ma il pentito spatuzza ha rivelato che Berlusconi ha fatto ipnotizzare il povero governatore da quel servo prezzolato del mago casanova, egli lo ha convinto di essere maurizia paradiso con i calori per poterlo poi ricattare in combutta con i servizi deviati e la mafia...
 Travaglio...
|
E sul fatto che Berlusconi venga a conoscenza del video tre giorni prima e che, invece di denunciare la cosa, telefoni a Marrazzo per avvertirlo? È normale?
Travaglio...
E quelli che s'inventano i dossier sulla base di una lettera anonima spacciandola per un'informativa della polizia(caso Boffo)? E quelli che minacciano Fini di riportare alla luce scandali sessuali se non si allinea? E quelli che fanno pedinare un giudice e trovano stravagante fumare mentre si aspetta il turno dal barbiere? (per non dire del colore dei calzini).
Travaglio...