Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Piano con sti dati.. sento sempre che il 90% degli UFO sarebbe spiegabile, ma le spiegazioni poi dove sono? i casi declassificati in tutto il mondo sono tanti e mi sembra che di spiegazioni per loro ce ne siano un po poche.. Con la tua definizione poi sembri sminuire il fenomeno.. invece di tenere conto di tutti i fake, parliamo invece di ciò che rimane irrisolto, anche se fossero 10 casi sarebbero un'enormità..
|
La cifra che ho postato prima nasce solo da mie impressioni sul fenomeno, non è certo un dato rilevante. Comunque possiamo pur parlare dei pochi fenomeni senza spiegazione, ma alla fine non avendo nulla in mano ci ritroveremmo a dire sempre le stesse cose. Un po' come si evince dalle trasmissioni televisive, le quali in mancanza di risposte e di prove, si limitano continuamente a buttare tutto nel mondo delle ipotesi, per di più fantascientifiche.
Quote:
gli stessi velivoli che però non ti sorprendi vedere in mano nostra?
la stranezza degli avvistamenti di solito non riguarda la sola estetica (che fino ad oggi è stata l'unica particolarità che si poteva notare solitamente tra i velivoli ad uso comune e tra quelli segreti, esempio tra l'F15 e l'F117) ,ma capacità di manovra di gran lunga superiore all'attuale tecnologia che sfrutta da diversi anni semplici motori a reazione, le dimensioni spropositate che si registrano in certe occasioni o ancor di più l'illogicità che si osserva in questi oggetti o per il luogo in cui si trovano o perchè stazionano inspiegabilmente per lunghi periodi nei cieli. Se c'è dietro un essere umano allora è spesso ubriaco..
|
Non sarei per niente sopreso se venissi a sapere che sono oggetti costruiti da noi. Non fatico a pensare che al mondo ci possano essere scienziati che abbiano già scoperto i segreti dell'antigravità e che abbiano costruito prototipi di motori antigravitazionali. Almeno ciò spiegherebbe il perchè questi ufo impattano al suolo continuamente e vengono visti spesso nelle stesse zone. Poi è ovvio che non avendo nulla per dimostrare ciò ci si può lanciare in congetture più o meno fantasiose. La verità è che non possiam far altro che fantasticare perchè sebbene il fenomeno UFO sia dilagato in questi ultimi decenni, alla fine dei giochi, stiamo sempre a farci le solite domande, e delle risposte manco l'ombra.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
|