Quote:
Originariamente inviato da Maverick18
E' vero che c'è tantissimo materiale, ma imho un buon 99% è pura spazzatura.
|
Piano con sti dati.. sento sempre che il 90% degli UFO sarebbe spiegabile, ma le spiegazioni poi dove sono? i casi declassificati in tutto il mondo sono tanti e mi sembra che di spiegazioni per loro ce ne siano un po poche.. Con la tua definizione poi sembri sminuire il fenomeno.. invece di tenere conto di tutti i fake, parliamo invece di ciò che rimane irrisolto, anche se fossero 10 casi sarebbero un'enormità..
Quote:
Tutto falso no, qualcosa di inspiegabile di sicuro c'è ma non per questo riconducibile ad esseri extraterrestri. In mancanza di prove ritengo sia giusto ragionare e trovare le risposte più probabili. Se devo scegliere tra un velivolo sperimentale o un astronave aliena, è ovvio che propendo per la prima. Anche in luce del fatto che per me è totalmente assurdo vedere velivoli avanzati tecnologicamente, i quali dovrebbero viaggiare nello spazio e attraversare le dimensioni, crashare al suolo in malo modo.
|
gli stessi velivoli che però non ti sorprendi vedere in mano nostra?
la stranezza degli avvistamenti di solito non riguarda la sola estetica (che fino ad oggi è stata l'unica particolarità che si poteva notare solitamente tra i velivoli ad uso comune e tra quelli segreti, esempio tra l'F15 e l'F117) ,ma capacità di manovra di gran lunga superiore all'attuale tecnologia che sfrutta da diversi anni semplici motori a reazione, le dimensioni spropositate che si registrano in certe occasioni o ancor di più l'illogicità che si osserva in questi oggetti o per il luogo in cui si trovano o perchè stazionano inspiegabilmente per lunghi periodi nei cieli. Se c'è dietro un essere umano allora è spesso ubriaco..
Quote:
Comunque ripeto, questo non significa che bisogna essere scettici a prescindere e che non bisogna studiare accuratamente fenomeni di una certa rilevanza. Ma quando si parla di astronavi e civiltà aliene bisogna essere prudenti altrimenti ci ritroviamo con la tv ed i giornali invasi di notizie e storie spazzatura.
|
Esattamente non se ne può parlare senza avere la prova di quello che si dice.