Quote:
Originariamente inviato da g472vm
Io non lo scaffalo a priori. Ho ritirato il mio preorder perchè voglio sapere bene come funzionerà il gioco. Non mi va di spendere soldi e poi ritrovarmi nella stessa situazione di altri giochi free in cui si gioca su server condivisi.
|
più che legittimo, la mia invettiva era rivolta contro chi critica a priori, dichiarando l'epic fail del gioco senza che nemmeno si abbiano dettagli precisi su questo iw.net
Quote:
Originariamente inviato da ciuchina82
ti assicuro che non lo sono: ragazzi è tutto un commercio delle software house che creano aspettative in voi nei nuovi giochi iniziando a pubblicizzarli mesi prima e soprattutto creano dipendenza in voi...costringendovi a comprare il gioco e non solo...a cambiare di continuo scheda video, processore, ram o console...ragazzi aprite gli occhi...non statevene tappati in casa a sparare contro delle cose finte ma uscite a conoscere gente...c'è tanta carne che si perde in giro...
|
ma perchè in ogni discussione ci deve essere il moralista che cerca di convincere altri che il gaming è una perdita di tempo? per poi proporre quale alternativa? il buttare i soldi a ubriacarsi in in un pub o per mangiare fuori

e poi si tira fuori la scusa del rimorchiare, come se le belle ragazze si trovassero solo in discoteca e avessero tutte bisogno di andare a mangiare fuori tutti i sabato sera
non capisco la malvagità nello spendere 40 euro per un gioco con longevità tendente a infinito come cod 4 quando ci vogliono gli stessi soldi per una SINGOLA serata in discoteca o 2 al massimo, e anche il doppio per la magliettina attillata da disco-nerd, e ogni volta è una rottura di coglioni dover sentire il pavoneggiarsi di chi la pensa diversamente, dal momento che io non impongo i miei gusti a nessuno
e scusate per l'ot