Quote:
Originariamente inviato da imperatore_bismark
Che idioti quelli che scrivono: SCAFFALE!!
Un gioco può essere bello anche senza multiplayer, considerando che questo ce l'ha, chi si lamenta è meglio lasciarlo perdere.
complimeti alla IW per le richieste. W CoD
|
Ti regalo due metri di corda.... Piccate...
Comprati una console per piacere...
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux
Tutti i pirati lo lasciano sullo scaffale?
La novità quale sarebbe?
|
Pirati... Non avrei mai comprato cod4 se non l'avessi provato
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
SCAFFALE
Lo prendo su Steam.
|
Un genio del male...
Quote:
Originariamente inviato da p4ever
macchè "scaffale"??
...e perchè mai? per il discorso dei server non dedicati? io mi reputo un "pro gamer" anche se il termine fa ridere oggi giorno...però non per questo voglio privarmi di giocare e terminare la campagna single player di questo splendido gioco...che discorsi sono? il gioco merita...multi o non multi (fermo restando che il discorso lag è ancora tutto da verificare, quindi magari risulta giocabilissimo...) e siccome grazie a dio non ci sono solo clan (di cui ho sempre fatto parte), che saranno si e no il 10% dei possibili acquirenti...c'è un altro 90% che ama giocarsi il single, oppure farsi una partita ogni tanto in multi clan o non clan.....ripeto, di solito non è questo il mio caso, ma non reputo che il gioco abbia lacune tali da impedirmi di acquistarlo e divertirmi.....scaffale a priori è una ottusatezza che non condivido, tanto so per certo che dopo una settimana chi dice "assolutamente no ora", poi troverà un modo (qualsiasi modo) per metterci le mani sopra...e giocarci ugualmente...
|
90 % single player ... Sei proprio uno statista...
Altro a cui consiglio la console....
Quote:
Originariamente inviato da ciuchina82
io invece lo comprerò e lo giocherò con il mio ragazzo dopo aver fatto l'amore
|
Continua a farti trom***re, possibilmente anche da altri così distribuisci un po'
di piacere invece di sparare boiate...
Quote:
Originariamente inviato da ciuchina82
beh io se vado nei pub non è per spendere soldi in birra ma per rimorchiare
|
Beh confermi da sola che sei generosa con più soggetti....
Bene mi rincuora...
Per tutti i nappi che non sanno cos'è il mutlyplayer e ne hanno solo sentito parlare... PASSATE AD UNA BELLA CONSOLE!!!! FINITI I VS PROBLEMI....
Uno ha scritto "le parite multi clan????" Cosa voleva dire???? che vedi un server uno che gioca in fan con una tag????
Maròòòòò...
SOLO SCAFFALE!!!!!!