Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Posso dire una cosa? trovo Crudeli un po' patetico. al di la del passato da commentatore nerazzurro, mi sembra che esageri sempre in modo palesemente e volutamente macchiettistico, come per volersi creare il "mito" di cronista esagitato.
Allora come telecronista tifoso prederisco un miliardo di volte Pellegatti, che, oltre ad essere un buon giornalista, sa parlare, e mi trasmete molte più emozioni quando si esalta. Poi il suo stile può piacere o meno (a me non fa impazzire), ma almeno è un giornalista vero che trasmette passione.
|
A me fa letteralmente cappottare dal ridere, al di là del fatto che è chiaramente un po' gonfiato. Ma lui e Corno sono due personaggi comicissimi, calati nel contesto!