A causa di crescenti problemi col mio attuale mouse (un wireless della Silvercrest, quindi veramente di bassa qualità) ho deciso di cambiarlo con uno di qualità decisamente superiore. mi aspetto che il mio nuovo mouse mi possa accompagnare (per un bel pò magari) durante le interminabili partite che prevedo di fare a CoD MW2.Non sono un hardcore gamer dal punto di vista dell'equipaggiamento ma non è raro che passi + di 5 ore a giocare (anche durante la settimana, per non parlare dei weekend) quindi ho le esigenze di un Hardcore gamer in effetti.
Sono un highsenser da sempre (dato lo spazio molto limitato a mia disposizione 18l x 23h cm) e ho bisogno di un mouse Wireless perchè il cavo mi dà un fastidio incredibile quando mi nuovo, e poi perchè mi sono abituato a dover cambiare le pile (anche varie volte al giorno).
Così mi son messo a cercare su internet,per evitare delusioni,ma non sono ancora sicuro della mia scelta: ho notato il
Sidewinder x8 e mi è sembrata un'ottima scelta ma, se qualcuno di voi lo conosce, sapreste dirmi se si addice al mio stile e alle mie necessità?
Come alternativa ho pensato anche al
Mamba (anche se il prezzo...) eppure al
G7 (su cui ho letto alcune lamentele).Voi avete altre scelte che mi consigliereste?
Ultima cosa il mio mouse, per quanto low-end, ha un profilo molto basso e una forma abbastanza "agile", insomma nella mia mano c'entra perfettamente, non so come mi troverei con mouse + alti o ingombranti (per esempio il G5 non mi piace molto come comodità).
Ora a voi la parola, grazie in anticipo per l'aiuto e scusate per il post colossale